Ruin Workshop & Kitchen: domenica l’attesa inaugurazione (FOTO)

Santa Maria Capua Vetere. L’attesa sta quasi per terminare, domenica prossima dalle ore 18 e 30 sarà inaugurato il nuovo bellissimo locale nel centro di Santa Maria Capua Vetere, Ruin Workshop & Kitchen, in via Mazzocchi 71, quasi di fronte all’Università.

Un’idea di Gianni Uccella ma soprattutto che idea…

 

Uno stile unico, inconfondibile, non un semplice pub ma molto di più: un incontro di sinergie e atmosfere che ti portano lontano.

Opere di artisti contemporanei e luci soffuse in un antico palazzo su più livelli, ispirato ai tipici ruin-bar di Budapest. Ma c’è anche un omaggio alla romanità con colonne in stile pompeiano.
Molto ampia l’offerta gastronomica: il Ruin propone dell’ottima birra da bere in compagnia di amici o soluzioni gustose e ricercate per trascorrere una serata romantica, ma anche diverse tipologie di cocktail.
“Il Ruin è destinato ad essere un posto del cuore, dal quale non riuscirai più ad andare via”, questo racconta Gianni, oramai pronto a mostrare questo bellissimo ed unico luogo di ritrovo.
L’appuntamento è per domenica e noi ci saremo per raccontarvi in diretta tutti i dettagli, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
GUARDA LE FOTO
Exit mobile version