MONDRAGONE (Emanuele Fiocca). Ha suscitato molto scalpore il video mandato in onda nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’ di mercoledì scorso, consegnato alla redazione del programma dal giornalista di Giallo Gian Pietro Fiore, che ne è venuto in possesso: nel filmato in questione un uomo ha aggredito brutalmente la moglie, tra le mura domestiche, scaraventandola sul pavimento davanti alla figlioletta. Lui si chiama Alessandro, lei Anna: sono entrambi sordi e separati da tempo.
Raggiunta da un’inviata di ‘Chi l’ha visto?’, Anna Longobardi, appena dimessa dall’ospedale, ha rotto il silenzio sull’aggressione subìta da parte dell’ex marito, facendo una rivelazione agghiacciante: Alessandro, prima di picchiarla, era in videochat su skype con Daniela, la moglie dell’amante di Annamaria Sorrentino, Miss Campania, morta in circostanze misteriose nei pressi di Tropea, la scorsa estate, dopo essere precipitata da un balcone della casa vacanze nella quale si trovava con il marito Paolo Foresta (ora indagato per omicidio preterintenzionale), con la stessa Daniela, con il marito di quest’ultima e con un’altra coppia di amici, tutti sordi.
“E’ stata Daniela ad istigare Alessandro ad aggredirmi! Lei, vedendomi attraverso la videochat, ha pensato che io fossi tornata a vivere con lui. Non era così! […] Daniela me ne ha dette di tutti i colori: mi ha dato anche della put*ana […] Dopo quello che mi è successo, non posso non pensare alla fine fatta da Annamaria Sorrentino […] Alessandro è un capitolo chiuso per me, su di lui ho messo una croce” ha dichiarato Anna Longobardi ai microfoni di ‘Chi l’ha visto?’ stasera, dove Gian Pietro Fiore ha precisato che l’ex marito Alessandro è ora indagato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, venuta in possesso del video dell’aggressione, per maltrattamenti, mentre la bambina è stata affidata ad un istituto.