Il Carnival Party nipponico della coppia casertana di “Uomini e Donne”: Rosa diventa suora. LE FOTO

 

 

CASERTA. Rosa Perrotta ha compiuto 31 anni ieri sera e ha deciso di festeggiare nel centro di Caserta con amici e familiari. È stato un compleanno in maschera, vista la prossimità al Carnevale, in cui la modella, a sorpresa, si è presentata vestita da suora.

 

La festa si è svolta all’interno di Nippon, ristorante giapponese frequentato spesso dalla Perrotta e dal suo compagno Pietro Tartaglione che, ieri, in perfetta armonia con la festeggiata, ha scelto un abito da cardinale. Un vestito da papa, invece, per il piccolo Domenico o, meglio, Dodo, il figlio dell’oramai nota coppia nata nel salotto di Maria De Filippi 3 anni fa.

 

Ieri sera il Corso di Caserta si è, quindi, trasformato in una sorta di sfilata in maschera: molti gli invitati che sono stati avvistati per strada, prima dell’inizio dei festeggiamenti, travestiti con abiti più o meno sfarzosi. Cena a base di sushi, dunque, accompagnata in  sottofondo dalla musica live dei Daudia, duo musicale di Caserta che, nel 2018,  ha ottenuto un riconoscimento importante vincendo Area Sanremo Tim.

 

Per il finale, l’influencer ha scelto una torta a più piani nera e oro, i colori utilizzati per la scenografia della serata. Anche quest’anno, poi, la Perrotta ha lanciato l’hashtag #R31, inciso sugli specchi regalati agli ospiti, e le immagini delle festa sono state condivise con i quasi 2 milioni di follower che la seguono su Instagram. L’anno scorso, la Perrotta, incinta, aveva scelto di festeggiare, in stile anni Venti, in un altro noto locale campano.

LE FOTO

Exit mobile version