Coronavirus, altri due sindaci del Casertano chiudono le scuole. L’ELENCO

L’AGGIORNAMENTO DEL 26-2

Scuole chiuse domani e fino a sabato a Mondragone e Caserta per interventi di sanificazione e pulizia straordinari.

LA COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI CASERTA. SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PUBBLICHE E PRIVATE, CHIUSE PER I PROSSIMI 3 GIORNI PER DISINFEZIONE STRAORDINARIA+++

A BREVE LE ORDINANZE DELLA REGIONE CAMPANIA E DEL COMUNE DI CASERTA

SCUOLE CHIUSE FINO A SABATO: Caserta, Mondragone, Agro aversano (Aversa, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Parete, Cesa, Succivo, Sant’Arpino, Frignano, Gricignano d’Aversa, San Marcellino, Villa di Briano, Casaluce, Lusciano e Teverola), Ailano

SCUOLE OGGI 26-2: Santa Maria Capua Vetere, Curti, Casapulla, San Prisco, Portico di Caserta (sanificazione Coronavirus)

L’aggiornamento

Anche Portico di Caserta si allinea e chiude le scuole per la sola giornata di domani. Nell’ordinanza contestualmente si chiede a chi è stato in Lombardia e Veneto negli ultimi 14 giorni di comunicarlo alle autorità.

L’AGGIORNAMENTO

Altri tre sindaci chiudono le scuole per disinfestazione. Lezioni sospese per la sola giornata di domani anche a Curti, San Prisco e Casapulla.

 

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Non solo l’agro aversano. Dopo la decisione di chiudere le scuole nell’Aversano fino a fine settimana in un’altra città della provincia le lezioni non riprenderanno domani.

 

Il sindaco Mirra ha infatti deciso di sospendere le lezioni per la giornata di domani a Santa Maria Capua Vetere. Ecco la nota apparsa sulla pagina ufficiale dell’Ente: “Istituti scolastici pubblici e privati, di ogni ordine e grado, chiusi solo mercoledì 26 febbraio. A breve l’ordinanza sindacale, comprensiva di tutte le misure organizzative volte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica derivante da Coronavirus”.

 

Exit mobile version