Assalto al tabacchi Morelli, banditi in fuga con i “Gratta e Vinci”

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Di nuovo in azione la banda di scassinatori che da tempo ha preso di mira via Mazzocchi e precisamente la zona antistante il Duomo. I malviventi hanno preso d’assalto la tabaccheria Morelli a pochi metri dalla sede del dipartimento di giurisprudenza dell’università “Luigi Vanvitelli” ed hanno asportato sigarette, “Gratta e Vinci” ed altri titoli di gioco e poi sono scappati facendo perdere le tracce.

 

Il titolare è stato avvertito dalla vigilanza verso le tre del mattino e recatosi sul posto ha notato la porta blindata forzata in più parti in modo da permettere l’ingresso di una persona all’interno del locale. Ma i malviventi non hanno potuto completare il raid dal momento che è scattato l’allarme e sono scappati. Hanno portato via merce per alcune migliaia di euro.

 

Pochi giorni fa, anche una oreficeria ubicata a pochi metri di distanza ebbe la visita dei ladri, ma non riuscirono ad asportare nulla, danneggiando solo l’ingresso. Evidentemente in città si aggira una banda di ladri e malviventi che vanno alla ricerca del colpo,  ma potrebbero essere solo dei balordi a caccia di qualche spicciolo per le loro necessità personali che potrebbe essere la dose giornaliera.

Exit mobile version