Coronavirus, tre in isolamento volontario a Marcianise: due hanno viaggiato con l’insegnante. Ecco da dove veniva

L’AGGIORNAMENTO

 

 

 

MARCIANISE. Al momento, è bene ribadirlo, non c’è nessun caso di Coronavirus nel Casertano. Tre persone di Marcianise sono tuttavia in isolamento volontario presso le proprie abitazioni puramente a scopo precauzionale. Una è l’insegnante proveniente da Codogno, l’epicentro italiano del Coronavirus, le altre due hanno condiviso parte del rientro con lei.

 

La situazione è emersa questa mattina quando le autorità sono venute a conoscenza di una ragazza rientrata dal Lodigiano e presente sul territorio insieme alle altre due marcianisane. Allertata l’Asl, la giovane è stata sottoposta al test che ha dato esito negativo.

 

Le tre persone e i rispettivi nuclei familiari sono state invitate dalle autorità a un isolamento volontario affinchè non lascino le proprie abitazioni in attesa del completamento dei controlli. Si tratta solo di precauzioni in quanto nessuna di loro presenta sintomi riconducibili al virus e misure prese per evitare qualsiasi forma di rischio.

 

IL PRIMO LANCIO

Marcianise. Per fortuna non c’è nulla di allarmante. Si è sottoposta in queste ore al test del Coronavirus anche un insegnante di Marcianise che insegna al Nord.

 

La giovane docente non presentava sintomi ma, rientrata nella città di origine, aveva deciso di sottoporsi al tampone. L’esame inviato al Cotugno ha dato esito negativo. La ragazza osserverà le precauzioni del caso.

 

In mattinata all’ospedale di Marcianise è giunto anche un anziano preoccupato da possibili sintomi che però si sono rivelati un falso allarme.

Le foto – clicca in gallery per il provvedimento

 

Exit mobile version