MARCIANISE. La nota di Salvatore Mastroianni (Lega Salvini Premier):” Le elezioni comunali a Marcianise e a San Nicola la Strada sono appuntamenti fondamentali per la Lega e l’intero centrodestra, non cadiamo nel tranello del cosiddetto ‘toto sindaco’”.
“In vista delle elezioni amministrative a Marcianise e a San Nicola la Strada la Lega lavora innanzitutto alla squadra di candidati al consiglio comunale da mettere in campo, dando il proprio contributo per fare in modo che venga fuori una coalizione che sia il più coesa e allargata possibile in modo da dar vita ad un programma elettorale per i territori che segni una svolta importante rispetto al passato.
Solo dopo aver allestito la squadra, aver contribuito a mettere in campo la coalizione e aver interpretato le esigenze dei cittadini attraverso un solido e concreto programma elettorale si passerà al l’individuazione del miglior candidato sindaco possibile da schierare per conquistare i rispettivi municipi.
Pertanto ogni voce che tenti di accostare al nostro partito uno o più nominativi di sedicenti candidati a sindaco, tra l’altro anche di persone che nulla hanno a che fare con la ‘Lega Salvini Premier’, lascia veramente il tempo che trova.
Su questa linea politica, i livelli locali del partito, sia a Marcianise che a S. Nicola la Strada. lunedì sera terranno rispettivamente delle riunioni interpartitiche, prima di tutto, con i partiti storicamente alleati di Fi e di FdI per costruire una base solida alle rispettive coalizioni a livello cittadino”.
Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ Salvatore Mastroianni