Valle Caudina/San Felice a Cancello. Ha protocollato una seconda denuncia sempre alla polizia la giovanissima di Arpaia, originaria di San Felice, madre di figli, sempre nei confronti dell’ex convivente e padre dei suddetti.
E’ la seconda in pochi giorni, questo perché durante una telefonata tra i due la ragazza è stata appellata con frasi ingiuriose, offensive e minacce. Alla denuncia è stata allegata anche la registrazione audio della telefonata, e in effetti lui ne ha dette di cose.
Lei glielo diceva chiaramente: “Non ti amo più, e anche quando stavamo insieme, eri solo tu innamorato, io non provavo nulla”.
Dopo questa frase sono arrivate ulteriori offese, lei aveva anche rivelato, dopo la fine della convivenza che era stata con un certo Peppe che l’aveva fatta sentire meglio, ma purtroppo questo ragazzo era fidanzato e la storia è finita dopo pochi giorni.
Chiaramente la situazione è seria perché la prole è stata affidata alla madre di lei e di sicuro non sarà facile venirne a capo anche per gli assistenti sociali.
Oramai il rapporto è compromesso anche per via dei tradimenti reciprochi. Ecco cosa ha detto lei della sua breve love story con Peppe: “Lui si che ci ha saputo fare, mi ha ricoperto di attenzioni, uscivamo e stavamo bene”.
E’ stato inoltre denunciato un altro ragazzo, un ex fidanzato, per aver diffuso un video web cam di lei.