Il candidato a sindaco Raffaele Morrone: “Abbiamo a cuore le persone e il loro benessere”

Macerata Campania. Parla Raffaele Morrone, aspirante candidato sindaco di stanza a Casalba e fondatore con Franchino Savastano di una lista per le prossime comunali. “Noi della lista il sole che splende a Macerata Campania, vogliamo guidare questo cambiamento, realizzando le  opere pubbliche necessarie, riorganizzando l’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più alle esigenze dei nostri cittadini.

 

 

Prima di tutto però è fondamentale risolvere il gravoso problema dell’indebitamento.  Si tratta di iniziare un nuovo percorso condiviso da tutti i cittadini per il beneficio delle persone perché noi abbiamo a cuore le persone e il loro benessere. Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, ci appresteremo a raggiungere questo obiettivo, con determinazione, restando rispettosi dell’ambiente e del risparmio
energetico, rivolgendo un occhio di riguardo ai bambini e alla scuola, aiutando i soggetti piú deboli della comunità, ed infine arricchendo di iniziative culturali e sportive tutta la collettività”.

Exit mobile version