Interdittiva: le rivelazioni di Dagospia: “Ci sono altri ristoranti”. Il progetto ‘da Michele’ è mondiale. IL VIDEO

Roberto D’Agostino nel suo articolo su Dagospia analizza il caso della pizzeria da Michele a Milano in piazza della Repubblica, colpita da interdittiva antimafia e chiusa con provvedimento del prefetto.

Si legge su Dagospia: “Le indagini sono nate da controlli dell’ annonaria della polizia locale; i vigili hanno elaborato una nota che ha permesso alla divisione anticrimine della questura diretta da Alessandra Simone di sviluppare il caso e al questore Sergio Bracco di segnalare la situazione al prefetto Saccone. Potremmo comunque essere solo all’ inizio delle indagini della polizia, perché la «Fornace Milano srl» ha altre attività di ristorazione”. 

Inoltre sempre nello stesso articolo sul locale si dice che in precedenza era stato il «Ricci», riconducibile al duo Belén Rodriguez e Joe Bastianich.

Ricordiamo che locali affiliati al progetto ‘da Michele in the World sono presenti anche a  Roma, a Barcellona, a Londra, a Tokyo e a Fukuoka, in Giappone. Un progetto ampiamente descritto in un’intervista rilasciata dal giovane patron Mario Luce qualche tempo fa. GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version