Choc alla Palombara durante i lavori: il camion degli ‘scialoni’ finisce nel burrone (foto)

AGGIORNAMENTO. C’è stato un accertamento da parte delle forze dell’ordine ed in particolare dei carabinieri. La versione ufficiale è un guasto all’impianto frenante che ha reso il mezzo ingovernabile e così il veicolo è andato giù. Non c’è stato pericolo per il conducenti e gli altri presenti, distanti al momento del fatto.

San Felice a Cancello. Accertamenti in corso per quanto accaduto nella giornata di ieri verso le ore 12 sulla Palombara, in località Ripasso. Un camion è finito nella scarpata, un volo di una quarantina di metri e si è schiantato nel vallone.

Si tratta di un veicolo della famiglia degli ‘scialoni’, probabilmente stavano effettuando dei lavori, pare che stessero realizzando una strada.

Sul camion c’era uno di questi scialoni, la strada era sterrata e sabbiosa, all’improvviso è come se il camion sia stato risucchiato da uno smottamento, anche se le indagini hanno stabilito che è stato un guasto ai freni e da lì c’è stata ingovernabilità del veicolo. L’uomo alla guida ha optato per scendere.

Ieri alcuni residenti vedendo il rottame del camion hanno allertato i soccorsi, poi hanno chiamato e hanno disdetto. Questo è sicuro.

Resta da capire di che lavori si tratta e se era tutto in regola, in questo senso i vigili urbani stamani hanno effettuato un sopralluogo.

SEGUE AGG.

 

Exit mobile version