Badante scomparsa, la svolta: “Ha telefonato”. Ecco dove si trova

 

L’aggiornamento

CAPUA/SAN PRISCO. Ad appena 24 ore dalla denuncia presentata ai carabinieri di Capua arriva la prima svolta nel giallo di Anna Matrona Visconte, la 59enne badante che non dava da quasi due mesi notizie ai familiari. La donna si è messa in contatto con i familiari dicendo di stare bene: si trova a San Castrese, frazione di Sessa Aurunca.

L’allarme per fortuna è cessato.

 

Il primo lancio

CAPUA/SAN PRISCO/DRAGONI. La denuncia è stata presentata questa mattina. Ma l’ultima volta che i familiari hanno visto Anna Matrona Visconte, la 59enne badante originaria di San Prisco, risale al mese di dicembre. Da allora i parenti non hanno avuto più sue notizie e oggi hanno deciso di informare le forze dell’ordine.

 

Il caso è seguito dai carabinieri della Compagnia di Capua, ai quali è stata presentata denuncia dal fratello che vive nella frazione di Sant’Angelo in Formis. Ai militari dell’Arma ha raccontato di aver visto per l’ultima volta la sorella a casa della madre a dicembre. Negli ultimi giorni ha provato a mettersi in contatto con lei, ma invano.

 

La donna è originaria di San Prisco ma residente a Dragoni, anche se di volta in volta viveva nelle dimore dove assisteva gli anziani. E’ stata anche nella sua città e a Dugenta nei mesi scorsi.

 

E anche la rete si è già mobilitata dopo l’appello di questi minuti: ” Stiamo cercando questa donna, si chiama Visconte Anna Matrona cl.1961. I familiari non hanno più notizie da due mesi. È alta 1.74 circa, capelli lunghi sulle spalle biondi, di corporatura normale. Chiunque avesse notizie è pregato di contattare il numero 3288921236 o 366 2064275

Exit mobile version