Caserta. Vincenzo Cestrone a Falciano del Massico, Giovanni Abbate a Francolise, Massimo Maiello a S. Cipriano d’Aversa, Franco Amato a Baia e Latina, Nicola Belardo a Capodrise: sono i cinque nuovi commissari cittadini della ‘Lega Salvini Premier’ di ciascuna delle rispettive realtà comunali.
Questi cinque dirigenti locali si vanno ad aggiungere ai quasi settanta commissari comunali della ‘Lega Salvini Premier’ che già erano presenti sul territorio della provincia di Caserta già dalla fine del 2018.
“Stiamo completando – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – la squadra dei coordinatori cittadini sul territorio di ‘Terra di lavoro’ per far in modo che il nostro partito possa affrontare le sfide elettorali della prossima primavera nella migliore maniera possibile. Entro pochi giorni completeremo le nomine a livello locale ed immediatamente dopo annunceremo anche la formazione dell’esecutivo provinciale che segnerà il punto finale dell’organizzazione del partito sulla nostra provincia”.