Tesseramento si chiude col botto: 3 consiglieri pronti a entrare nel Pd

 

 

Maddaloni. Si è tenuto questa mattina presso la storica sede di Piazza Umberto I, il primo incontro del circolo “Jerry E. Masslo – PD Maddaloni” a seguito della chiusura del tesseramento 2019.

Nel corso dell’incontro è emersa la volontà dei consiglieri comunali Imperia Tagliafierro, Michele Russo e Domenico Reitano di aderire, già dal prossimo consiglio comunale, al gruppo del Partito Democratico.
“Grazie al loro impegno nell’istituzione cittadina, insieme a quello degli organismi dirigenti e di tutti i militanti del circolo, siamo pronti ad inaugurare una stagione nuova per la politica cittadina. Lavoreremo alla creazione di una piattaforma di confronto ampia, aperta, inclusiva e che ci consenta di superare certi vecchi steccati.  Lo faremo senza personalismi, col solo coraggio delle nostre idee e forza della nostra azione. 
E’ l’unica strada che conosciamo per costruire una nuova proposta di governo e per garantire un’opposizione intransigente nei confronti di una maggioranza incapace di risolvere i problemi della Città.” si legge in una nota.
Exit mobile version