Inaugurazione del plesso Nicola Valletta, Guida: “Un grande traguardo raggiunto”

Arienzo. Sabato 8 Febbraio 2020 alle ore 17:00, al termine dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e ammodernamento, verrà inaugurato il plesso Nicola Valletta dell’istituto comprensivo G.Galilei che ospita gli alunni della scuola elementare.

 

 

Il ”Valletta” è stato da sempre uno degli obiettivi fondamentali dell’amministrazione Guida e dopo tante problematiche e sacrifici economici da parte dell’ente, sarà una grande soddisfazione riaprirlo e riconsegnarlo alla collettività.
Compiacimento del Sindaco Davide Guida che ha dichiarato: la riapertura del ”Valletta” ha fatto cominciare nel migliore dei modi il 2020. Dopo tanti sforzi, questo è una grande traguardo raggiunto non solo per la nostra amministrazione comunale ma anche per tutta la cittadinanza arienzana. Bisogna sempre investire nel futuro dei cittadini più giovani, garantire loro una crescita educativa, morale e civile in una scuola sicura, moderna, accogliente e funzionale.

 

Soddisfazione anche da parte dell’assessore alla pubblica istruzione Maria Mercedes Crisci la quale ha dichiarato: la nostra scuola da sempre é il fiore all’occhiello di Arienzo e finalmente ridiamo con orgoglio alla comunità un edificio storico ammodernato e sicuro del quale potranno ritornare a fruire tutti gli alunni e insegnanti del plesso mettendo la parola fine ai disagi che si sono potuti recare negli ultimi anni didattici.

Exit mobile version