Al via la prima tappa del concorso di bellezza “Miss e Mister La Fenice” per giovani in carrozzina

Caserta. L’Associazione “La Fenice”, di nuova costituzione, si occupa di varie iniziative umanitarie e si propone di dare sostegno a famiglie in disagio socio-sanitario con delle raccolte e donazioni.

Adesso l’Associazione ha indetto la prima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza Miss & Mister “LA FENICE” in carrozzina, aperto a ragazze e ragazzi con età compresa tra i 16 anni e 55 anni, che si svolgerà a Caserta negli studi di ITALIAMIA trasmesso sul canale del DTT 274 e sul canale nazionale DTT Canale ITALIA 161 ,per poi girare tutte le regioni Italiane con l’appoggio di altre Associazioni che vorranno partecipare al progetto. Il concorso vuole abbattere le barriere mentali, una bellezza vista non solo con gli occhi, ma anche col cuore, come difficilmente accade.

 

 

Quattro le categorie in gara: Miss la fenice, giovanissime con età dai 16 anni compiuti, sino ad un massimo di 35 anni; Miss la fenice, adulte dai 36 ai 55 anni; Mister  la fenice, il concorso che premia giovani da 16 a 35 primavere rigorosamente compiute; Mister  la fenice, dedicato a uomini tra i 36 anni e 55 anni compiuti. A condurre il concorso e le varie ospitate Ettore DIMITROFF affiancato da una valletta molto speciale che scopriremo al primo appuntamento.

 

 

Durante le serate del concorso ci saranno vari interventi di cantanti e comici Partenopei. L’organizzazione si fa carico di dare a tutti i candidati e candidate che arrivano da fuori regione alloggio in hotel con colazione gratuitamente, scelto per loro il Golden Tulip Plaza di Caserta un 4 stelle che pemette ai nostri concorrenti il massimo del confort. La giuria sarà composta da personale altamente specializzato nel settore della moda, televisione, stampa e del settore volontariato. Le aspiranti Miss e gli aspiranti Mister sfileranno con abiti da sera e casual. Hair stylist del concorso Lello MAZZA, Make up Artist del concorso Antonello ASTARITA. Il concorso si estenderà in tutte le città italiane, l’obiettivo è l’abbattimento delle barriere architettoniche e delle barriere mentali nei confronti dei ragazzi su sedia a rotelle, al momento si sono iscritti 25 ragazze e ragazzi.

L’Associazione “La Fenice” è così composta: Monica PISAPIA (Presidente, mamma, moglie e Miss), Daniela D’AMBROSIO (Vice Presidente, Cake Design), Ettore DIMITROFF (Conduttore degli Eventi), Cinzia IMPARATO (Docente di Portamento, direttore artistico e coreografa di moda), Antonio D’AMBROSIO (Segretario dell’Associazione), Agostino GULMO (Imprenditore), Ciro ANDOLFO (Attore Televisivo e Teatro), Mauro ZONA (Tecnico).

 

Exit mobile version