SECONDO AGGIORNAMENTO. Non si è fatta attendere troppo la risposta di Chiara Ferragni e del marito Fedez, al pizzaiolo casertano Francesco Martucci, titolare de I Masanielli.
Fedez e la moglie, direttamente dalla loro villa di Los Angeles, hanno replicato in modo ironico: “Stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un prive’ di una pizzeria di Caserta”. E da qui la rete si è scatenata con una serie di inviti a raffica.
GUARDA IL VIDEO
Caserta. Aggiornamento
Il pizzaiolo Francesco Martucci ha pubblicato un nuovo post in merito alla questione di Chiara Ferragni che avrebbe chiesto un posto nel privé del suo locale, richiesta che Martucci non ha accolto, giustificando il no con l’assenza di un’area riservata.
“Scrivo sempre ciò che penso
Si è alzato un polverone che praticamente non esiste
Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso(o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo
Da noi vengono attori
Calciatori,e compagni cantando
Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio
E ho semplicemente detto la verità
Non ho mai voluto fare differenze
Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione
Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno
E mai mi permetterei
È brutto vedere odio
Perché la vita è bella
Fatevene una ragione”
Ha scatenato un mare di polemiche la richiesta dell’influencer più famosa d’Italia fatta al pizzaziolo del famoso locale di Caserta I Masanielli, Francesco Martucci.
Come lo stesso Martucci ha fatto sapere, Chiara Ferragni lo avrebbe contattato per chiedere un privé in pizzeria. La risposta del pizzaiolo è stata negativa: “No Chiara non abbiamo privee. Per noi i clienti devono essere trattati tutti all stesso modo”. Una replica che ha scatenato un’accesa discussione contro la richiesta dell’influencer. Numerosi gli apprezzamenti per il piazzaiolo casertano che avrebbe scelto di trattare la ferragni al pari di qualsiasi altro cliente della pizzeria. Una decisione che i clienti hanno decisamente elogiato.