Coltellate nella movida, sentiti feriti: si indaga su stranieri. Tutto è cominciato nel locale

 

L’aggiornamento

Aversa. Sono in corso indagini della polizia sulla lite avvenuta in via Seggio nella notte tra sabato e domenica. Gli agenti del locale commissariato hanno ascoltato i tre feriti che hanno riportato conseguenze lievi. Nel mirino ci sarebbe un gruppo di extracomunitari, fuggito dopo le coltellate.

 

Dalla prima ricostruzione emerge che la lite è cominciata in un locale per poi proseguire all’esterno, ma non è ancora chiaro con quali intenzioni il gruppetto di stranieri si sia avvicinato agli italiani. Non viene esclusa l’ipotesi che si tratti di una banda dedita alle rapine nel quadrilatero della movida.

 

Le telecamere di sorveglianza installate nella zona potranno chiarire la dinamica dei fatti e consentire agli agenti di arrivare all’identità degli aggressori.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Aversa. Un altro grave episodio nella movida del sabato sera. Ancora una volta violenza e paura in via Seggio, stradina posta al termine di un dedalo di vicoli disseminati di bar e pub e diventato l’emblema del divertimento per tanti ragazzi dell’agro aversano e non solo.

 

 

Come rivela “Cronache” nella notte tra sabato e domenica in quella strada si è consumato un altro episodio violento. Una lite tra giovani è degenerata fino a quando uno dei protagonisti non ha estratto un coltello. Erano da poco passate le tre di notte e la zona era ancora affollata di ragazzi.

 

 

Tre giovani sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. I ragazzi presentavano anche ferite da taglio ma le loro condizioni per fortuna non sono state giudicate gravi.

Exit mobile version