Divampa incendio, fiamme minacciano oratorio. Le foto

 

 

Marcianise. Paura nella tarda serata di ieri a Marcianise dove un incendio di dimensioni importanti è divampato nei pressi dell’ex canile comunale nella zona di via San Simeone. Le fiamme hanno anche minacciato l’oratorio della parrocchia di San Simeone.

 

Sul posto sono giunti vigili del fuoco e i volontari della locale Protezione Civile di Marcianise che poco prima delle 23 sono riusciti a domare il rogo senza ulteriori conseguenze. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

 

Ringraziamento per il prezioso lavoro di pompieri e volontari è stato espresso pubblicamente dall’Oratorio San Simeone Profeta guidato da don Antonio Picccirillo.

 

“Le fiamme si sono propagate velocemente per via del vento e delle sterpaglie secche. L’intervento è pienamente riuscito grazie ai volontari della Protezione Civile, Antonio Piccolo e Claudio Bucciero, coordinati dal responsabile Giuseppe Golino I Vigili del fuoco hanno potuto constatare le dimensioni del fuoco e l’opera di spegnimento in corso. È il caso di dire…missione compiuta”.

 

LE FOTO

Exit mobile version