Finisce l’era Corsale. Firmano in 9. Si vota a maggio

AGGIORNAMENTO. Hanno firmato dal notaio e hanno decretato la fine dell’amministrazione Corsale. Ecco i nomi dei 9

Danilo D’Angelo, Fernando Illiani, Rosa Russo, Marianna Barattini, Loredana De Lellis, Concetta Petrillo, Domenico Ianniello, Giovanni Russo e Francesco Ferraro.

Nelle prossime ore la prefettura invierà il commissario. Da questo momento comincia la campagna elettorale a Casagiove.

 

 

IL PRIMO LANCIO

Casagiove. Come vi avevamo anticipato ieri Casagiove andrà al voto la prossima primavera, con un anno di anticipo.

Il sindaco Roberto Corsale con una nota sulla sua pagina facebook ha preso atto della situazione e ha ammesso che sono arrivati i titoli di coda. Ecco cosa ha detto il commercialista:ù

 

Cari concittadini, nelle prossime ore si chiuderà la nostra esperienza amministrativa a Casagiove. Ancora una volta, e stavolta nella nostra città, un gruppo di consiglieri comunali tradisce la volontà popolare interrompendo un percorso programmatico che tanto sta portando e tanto porterà nei prossimi mesi a Casagiove in termini di progetti ed opere. Sono Onorato ed Orgoglioso, fino all’ultimo istante, di essere il Sindaco della nostra grande ed amata Città.

Nei prossimi giorni spiegherò le reali motivazioni che hanno portano allo scioglimento improvviso del Comune e i giochetti di alcuni consiglieri comunali che, dimettendosi, lasceranno la città senza la guida amministrativa.

Grazie a tutti per l’affetto che avete mostrato in queste ore a me ed ai miei amici amministratori, almeno quelli che sono stati leali fino alla fine

Exit mobile version