Auto si ribalta, urla choc dalle lamiere. Ci sono 3 giovani

 

Sessa Aurunca. A metterli in allarme sono state quelle urla proventi dall’abitacolo. Quella vettura ribaltata, nel buio della frazione di Carano, loro non l’avevano nemmeno vista.

 

Quando però si sono fermati e avvicinati hanno visto una scena terribile con tre ragazzi feriti e sanguinanti. Sono tre amici ed erano reduci da una serata spensierata in un locale.

 

Ora sono tutti al San Rocco di Sessa Aurunca: T. C., 19 anni, di Sessa Aurunca nell’impatto ha battuto violentemente la testa riportando un forte trauma cranico; contusioni varie invece per V. R., 19 anni, e R. S., 18 anni, entrambi di Mondragone. Nessuno per fortuna è in pericolo di vita, ma vista la dinamica del sinistro si è temuto il peggio.

 

Ad estrarre i tre dall’auto sono stati i vigili del fuoco, arrivati insieme alle ambulanze dopo la segnalazione di un passante che ha sentito le richieste di aiuto dei ragazzi. Sul luogo dell’incidente, avvenuto poco dopo le due di notte, anche i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso.

Exit mobile version