Unità cinofile e un drone in azione tra San Felice e Santa Maria a Vico

AGGIORNAMENTO 25 GENNAIO. I carabinieri del comando provinciale nel corso del blitz antidroga di cui vi stiamo parlando d stamani hanno preso un ragazzo e lo hanno portato via. Questo è successo nella zona della frazione Vigliotti, in prossimità del bivio via Napoli via Crocella Santa. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

AGGIORNAMENTO. La prima perquisizione ha dato esito negativo. Nel mirino una donna con precedenti. Hanno controllato ovunque, alla presenza dell’avvocato, ma l’esito è stato negativo così come presso dei suoi familiari. L’operazione non è finita, ora si sono spostati a San Felice. Il blitz è dei carabinieri del Provinciale.

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Unità cinofile dei carabinieri in azione in via San Marco, primo tratto. I veicoli erano fermi fuori la casa di una famiglia imparentata con pregiudicati per reati specifici.

E’ successo stamattina presto. Inoltre poco prima delle 7 e 30 è stato avvistato anche un drone che sorvolava la frazione, probabilmente era un’attività di monitoraggio sempre legata a questa operazione. Vedremo se ci saranno degli sviluppi nelle prossime ore. La zona centrale di Santa Maria a Vico da ieri sera è stata teatro di massicci controlli della locale stazione dei carabinieri

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Exit mobile version