Falchi a Caserta, esordio col botto: primo arresto nella roccaforte dello spaccio

Caserta/San Nicola la Strada. Batte un primo importante colpo contro lo spaccio di stupefacenti nella nostra provincia la neonata sezione Falchi della squadra mobile di Caserta.

 

Il battesimo del fuoco è avvenuto questa mattina col primo arresto della storia del gruppo: in manette è finito un giovane nigeriano sorpreso a spacciare alla rotonda di San Nicola la Strada.

Il fulmineo blitz degli agenti in moto non gli ha lasciato scampo impedendogli di scappare. Nel corso delle perquisizioni lo straniero è stato trovato in possesso di 80 grammi di marijuana e 200 euro in contanti. Una volta bloccato il giovane è stato condotto dagli agenti negli uffici della questura di Caserta per essere sottoposto alle formalità di rito successive al fotosegnalamento.

La sezione è stata fortemente voluta dal questore Borrelli e dal dirigente della squadra mobile Corazzini per contrastare l’illegalità in provincia e agire soprattutto nelle aree più difficili. Un input recepito in pieno col  blitz di questa mattina, teso a liberare una delle zone finite ormai sotto scacco di pusher stranieri che cedono droga ai giovani in quella che dovrebbe essere una villetta destinata a famiglie e cittadini.

Exit mobile version