Napoli- Sparanise. Inizia alla grande questo 2020 per Maria Antonietta di Marco in arte “Etta di Marco” giovane cantante di cui tutti sentiamo parlare. Una ragazza dolce, bellissima e bravissima, con un ottimo rapporto tra forza di volontà e umiltà, le caratteristiche perfette di un cantante.
Una frase che rispecchierebbe la sua grinta e la voglia di realizzare il suo sogno, quello di diventare una cantantante di successo è: “Quando trovi qualcosa di buono, devi coltivarlo, devi lasciare che cresca”. Coltivarlo e lasciarlo crescere, è proprio quello che ha fatto e sta facendo grazie a Vincenzo Russo e alla sua Etichetta la B Music records che non smette di credere in lei.
Il nuovo brano parla “della bellezza dell’amore. Di quando sai che senza l’altro non puoi andare da nessuna parte. Un ampre puro che puoi provare per un padre, una madre, un fidanzato, i propri figli. E’ il bisogno dell’altro. Ho voluto dedicare questo nuovo singolo a tutti i miei fan.
Sarà disponibile su youtube, in digital download ,su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica. Un vero scoop per i fan della giovane cantante.