Master pizza Champion 2020, Cicchella di Villa Alba in corsa per il titolo

Santa Maria a Vico. È giunta alle battute finali la seconda tappa del MASTER PIZZA CHAMPION 2020, seguitissimo talent tv giunto alla sua sesta edizione. La gara tra i migliori pizzaiuoli professionisti si è svolta lo scorso 22 novembre presso LA MOSTRA D’OLTREMARE a NAPOLI e ha già visto trionfare il primo vincitore decretato da una giuria di veri esperti.

 

Categoria pizza senza glutine

 

Il tema di questo secondo attesissimo appuntamento è stato dedicato alla PIZZA senza GLUTINE, divenuto sempre più comparto indispensabile nel mondo della ristorazione.

Adesso la parola passa agli internauti, che dovranno decidere chi sarà l’altro vincitore che parteciperà all’evento televisivo sulla PIZZA più seguito al mondo.

Particolare interesse tra gli addetti ai lavori ha suscitato la performance di GIOVANBATTISTA CICCHELLA, pizzaiuolo emergente di Maddaloni che, con le sue creazioni, ha stupito anche il pubblico presente.

Lo abbiamo incontraro a VILLA ALBA, la location per grandi eventi ove presta opera, per saperne di più.

“Il successo di una buona pizza non è certamente un segreto!” – ci dice Cicchella – ” E non è neanche un qualcosa di casuale ma passa attraverso un attento studio di preparazione in ogni sua fase, dall’impasto alla cottura perfetta. Il tutto ovviamente condito con prodotti freschi e soprattutto di stagione”.

Non possiamo che essere d’accordo con lui e fargli nostri migliori auguri!

 

Ecco il link per votare

CLICCA QUI

 

TUTTE LE FOTO

 

Exit mobile version