Incappucciati fanno irruzione nel parco, residenti a caccia dei banditi con l’auto

Succivo. Serata alquanto turbolenta quella di ieri nella zona di Teverolaccio a Succivo. Due banditi hanno fatto irruzione in un parco residenziale per mettere a segno un o più furti in appartamento ma sono stati messi in fuga dai residenti.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 22. Secondo quanto emerso i due, incappucciati e apparentemente giovani, hanno scavalcato il cancello di ingresso. Una donna, che stava rientrando in auto, si è accorta della loro presenza e si è messa a urlare, facendo accorrere i vicini di casa.

I due, per evitare di essere bloccati e linciati, sono scappati via dall’altro ingresso, sfruttando un buco fatto nella recinzione. Per diversi minuti i residenti della zona si sono posti a caccia della coppia, mentre altri vicini avvertivano i proprietari dell’appartamento che erano fuori.

La vicenda non fa certo calare l’allerta per i furti nell’agro atellano e sui social già tanti – nel commentare quanto accaduto ieri – si sono dicono pronti a vere e proprie ronde nelle aree e rischio.

Exit mobile version