Imbottigliata nel traffico del centro commerciale, rischia di partorire in auto. LE FOTO

Marcianise/Parete. Ormai era arrivata agli sgoccioli del periodo di gravidanza. Prima di recarsi in ospedale per dare alla luce il suo bimbo una giovane neo mamma di Parete aveva scelto di farsi accompagnare nella zona del polo commerciale di Marcianise per sbrigare delle commissioni.

Non pensava di trovarsi addirittura nella condizione di rischiare di partorire all’interno della propria auto. Scene di panico questo pomeriggio nell’area dello shopping: un enorme ingorgo tra la Sannitica e l’ingresso di Caserta Sud ha provocato rallentamenti e disagi a diversi automobilisti, ma ha soprattutto rischiato di provocare un parto in auto. Una 31enne di Parete ha infatti avvertito in auto le doglie tipiche del travaglio.

Col maxi ingorgo non avrebbe mai raggiunto con l’auto l’ospedale in tempo e così è stata chiamata un’ambulanza che però ha avuto non poche difficoltà a farsi largo tra vetture e camion in coda. Per permettere l’intervento dei medici, infatti, il mezzo di soccorso è stato scortato da una volante della polizia. Una volta giunti sul posto i sanitari l’hanno caricata a bordo e condotta in tempi brevi al reparto di Ostretricia dell’ospedale di Caserta.

LE FOTO

Exit mobile version