L’AGGIORNAMENTO
Recale. Non destano grossa preoccupazione le condizioni dei due feriti. L’uomo alla guida della Panda, Stefano M., 50 anni, originario di Marcianise ma residente a Macerta Campania, è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni per alcune contusioni.
Già dimesso il conducente dell’Opel, F.M., 35enne di San Marcellino.
IL PRIMO LANCIO
Recale. Paura e traffico in tilt pochi minuti nella zona del cimitero di Recale. Due persone sono rimaste ferite e una terza, accorsa da uno dei contusi, si è sentita male.
A scontrarsi sono state una Panda guidata da un 50enne di Marcianise ed una Opel: entrambe procedevano lungo la stessa direzione di marcia, da Capodrise verso Recale, quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto. La sua Panda ha prima tamponato una Opel Corsa, per poi travolgere un segnale stradale e un tabellone pubblicitario.
Sul posto sono arrivate due ambulanze, una delle quali dotata di rianimativa, oltre ad alcuni parenti. La sorella del 50enne ha avuto un malore per lo choc ma fortunatamente si è ripresa. Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in ospedale: più che le conseguenze dell’impatto da monitorare c’è la natura del mancamento che potrebbe essere alla base del sinistro.
LE FOTO
IL VIDEO