Trovato morto in strada a 39 anni, Marcianise e Aversa piangono per Antonio

Marcianise/Aversa. Antonio Capuozzo, campione d’Italia di calcio a cinque con il Pescara nella stagione 2015 ed ex giocatore della Nazionale, è morto a Montesilvano (Pescara) per un probabile malore, a due passi dalla sua auto, non lontano dall’abitazione dove viveva.

Il corpo senza vita dell’ex portiere della formazione abruzzese, è stato trovato questa mattina alle 4 da un passante che ha allertato Polizia e 118, ma quando i sanitari sono arrivati hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo che a marzo avrebbe compiuto quarant’anni. Sul corpo non c’erano segni di violenza.

Il Pm Salvatore Campochiaro al momento non ha disposto l’autopsia, ma solo alcuni esami. Sgomento e dolore nel mondo sportivo cittadino del futsal nazionale e nella sua città natale Napoli.

Capuozzo aveva tantissimi amici nel Casertano dove ha lasciato un grande ricordo in tre piazze dove ha giocato. Ha indossato, infatti, le maglie di Aversa, Bellona, Marcianise, Marigliano e Napoli Vesevo. Dopo lasciato il calcio a 5 a livello agonistico aveva cominciato a gestire un’attività commerciale in Abruzzo. Lascia la moglie e due figli

 

Exit mobile version