Daria e D’Ausilio: “Non è una questione di poltrone o incarichi, ma di efficienza o di inefficienza amministrativa”

CASTELVOLTUNO. Ritenevamo di essere stati abbastanza chiari nel nostro manifesto pubblico affisso in città ma, viste le costanti fantasiose errate notizie probabilmente messe ad arte in città semplicemente con l’intento di creare altra inutile confusione, ci vediamo costretti a precisare ulteriormente la posizione del nostro partito.
Non è possibile che da otto mesi si trascorrano le giornate a discutere di poltrone, incarichi, deleghe o quant’altro senza minimamente preoccuparsi di una città purtroppo sempre più piena di problemi e di enormi questioni irrisolte.

 

Pertanto o si trova il modo ricomporre la squadra, in maniera ordinata, proficua e soprattutto in tempi brevissimi, cioè esattamente con tutti e dieci i consiglieri comunali, unitamente alle forze politiche che la scorsa primavera vinsero le elezioni, e si tenta di rimettere la barra dell’Amministrazione municipale sui binari dell’efficienza amministrativa oppure noi non saremo più semplici ed incolpevoli spettatori di una così grave situazione cittadina che ormai, dopo ben 8 mesi dalle elezioni comunali, inizia ad essere veramente preoccupante”.

Exit mobile version