L’aggiornamento
Caserta. Sono entrati dalle fogne probabilmente realizzando un foro nel muro i banditi che nel primo pomeriggio di oggi hanno dato l’assalto all’ufficio postale di corso Giannone. I vigili del fuoco sono riusciti a liberare una delle due dipendenti, una 50enne del posto, che si era barricata in uno dei locali della filiale.
Oltre a lei un’altra donna, sua coetanea, ha accusato un malore. Entrambe sono state visitate dai medici del 118 anche se per fortuna non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
L’aggiornamento
Caserta. Sono minuti di grande concitazione lungo corso Giannone. All’interno dell’ufficio postale rapinato quasi due ore fa c’è ancora un dipendente che in quegli attimi di terrore si è barricato all’interno e non riesce ad uscirne. I vigili del fuoco intervenuti sul posto stanno per sfondare la porta: per ogni evenienza sul posto c’è anche un’ambulanza.
Il primo lancio
Caserta. Colpo clamoroso circa un’ora fa a Caserta. A poco più di un mese dal lunedì nero dei raid agli uffici postali un altro colpo è stato messo a segno ai danni delle Poste di corso Giannone.
I banditi hanno dato l’assalto alla filiale poco prima della chiusura mattutina e in concomitanza con l’uscita degli studenti della scuola media.
In questo momento l’area è blindata dalle forze dell’ordine. Gli uomini della questura sono a caccia dei malviventi. Ancora da quantificare il bottino.