Xmas Street, il tributo di Marcianise a Louis Armstrong. FOTO

Marcianise. Sarà la Traditional Jazz Society a chiudere il cartellone delle manifestazioni natalizie del “Marcianise Xmas on the Streets 2019”, domenica prossima 5 gennaio alle ore 19 infatti presso il salone al 1° piano del Palazzo della Cultura (ex Monte dei Pegni) il gruppo jazz si esibirà in un concerto che si preannuncia davvero interessante.

Un tributo inedito al grande Louis Armstrong sarà il tema della serata, non a caso “A night with Satchmo” è il titolo del concerto al quale si potrà assistere gratuitamente grazie alla collaborazione tra il Comune di Marcianise e l’Associazione Musicale – Culturale “Opere” del direttore artistico M° Antonio Gentile. Non può mancare inoltre la voce della mitica Ella Fitzgerald e saranno proposti anche brani natalizi arrangiati in chiave jazz.

Il gruppo è formato da Domenico Birnardo alla tromba, Pasquale Posillipo al clarinetto, Antonio Di Somma al trombone, Antonio Pascarella al banjo, Lello Telesco al piano e voce narrante, Carmine Iorio alla batteria, Brunello Canessa alla voce e alla chitarra, Cristina Zeta alla voce. A Marcianise in Via Duomo al civico 9 si potrà quindi assistere gratis all’ultimo appuntamento degli eventi natalizi in cartellone, una chiusura col botto visto il programma che la band proporrà al pubblico, brani che ormai hanno fatto la storia della musica del novecento grazie al grande trombettista e cantante statunitense nato a New Orleans in Louisiana nel 1901.

Exit mobile version