Il Volturno fa paura, frazione in ginocchio: ristorante allagato. LE FOTO

Bellona. Situazione critica tra Capua e l’agro caleno. Tra le zone più colpite c’è Triflisco, frazione tra Bellona e Vitulazio, quasi completamente allagata da stamattina.

In ginocchio il settore della ristorazione che confidava nel weekend pre-natalizio. E’ completamente allagato il ristorante “Vecchio Mulino”, uno dei locali più conosciuti della zona. E il peggio potrebbe ancora venire visto che nel pomeriggio si attende la piena del Volturno. Decine le chiamate ai vigili del fuoco.

Allarme anche sull’altro versante del fiume

“Risultano chiuse al traffico le arterie di collegamento con Durazzano, la San Giorgio la Molara-Calise e la Apollosa-Statale 7 Appia per alberi pericolanti, mentre è stato possibile riaprire la provinciale di Castelvetere Valfortore investita da massi. Interventi importanti sono stati posti in essere sulle strade del cosiddetto ‘Giro dei Santi’ sulle colline dell’hinterland beneventano. Sotto stretta osservazione sono ora le arterie dei comuni di Amorosi, a causa della piena del Volturno, e di Pannarano”. E’ il rapporto stilato alle ore 13 dai responsabili dei due Servizi Viabilità della Provincia di Benevento.

LE FOTO

Exit mobile version