Santa Maria Capua Vetere. Il 2019 che si sta concludendo non sarà certo ricordato come un anno a tinte azzurre tranne che nella città del Foro. Il Club Smcv Azzurra si appresta a virare alla boa del 2019 da prima associazione cittadina per numero di iscritti, oltre 460.
Un traguardo del genere è stato celebrato degnamente l’altra sera al pub Bavarian di Santa Maria Capua Vetere dove si è tenuta la festa di Natale del club. Ospite d’eccezione Gianluca Grava, orgoglio locale, terzino della scalata dalla C alla Champions ed ora dirigente del settore giovanile del Napoli. Presenti anche i presidenti di Cercola Partenopea, Tony Manna, e del club Napoli Sessa Aurunca, Massimo Pergamo.
Nell’occasione il presidente del Club Smcv Azzurra, l’avvocato Rosario Avenia ha annunciato un nuovo sponsor (Nardiello) e soprattutto il lancio di uno spot per la nuova campagna tesseramenti. Domani, inoltre, lo stesso presidente Avenia, come rappresentante del sodalizio sammaritano, sarà presente al Santobono-Pausillipon nell’iniziativa organizzata da Pasquale Di Pierno, che è riuscito a riunire diversi club azzurri per una donazione al reparto oncologico.