L’aggiornamento
Caserta. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di Valeria Tiberii, la 46enne trovata morta questo pomeriggio nella sua abitazione di via Ferrarecce a Caserta. Non sono infatti ancora chiare le cause del decesso. Al momento della tragedia la 46enne era da sola in casa.
La donna lascia tre figli. Aveva recentemente vissuto una tragedia familiare con la morte del marito. Recentemente aveva tentato di rifarsi con una nuova vita nonostante grandissime difficoltà.
Caserta. Tragedia pochi minuti fa in via Ferrarecce a Caserta. Una donna di circa 45 anni è stata ritrovata esanime all’interno della sua abitazione, nei pressi del sottopasso.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio dopo ripetute chiamate al cellulare tutte andate a vuoto. I ripetuti squilli senza risposta hanno convinto i suoi cari a far intervenire servizio di emergenza e forze dell’ordine. Una volta giunti all’interno dell’appartamento i sanitari hanno fatto però la drammatica scoperta. Per la donna non c’era infatti più nulla da fare.
Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno dovuto sfondare la porta per aver accesso all’abitazione. La poveretta era da sola in casa ed anche per questo non sarebbe riuscita a lanciare l’allarme. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La donna aveva infatti problemi familiari dopo un grave lutto.
LE FOTO