Caserta. Aveva perso tutto al gioco e aveva sfogato, nel peggiore dei modi, la sua rabbia tra le mura domestiche. E’ indagato a piede libero l’uomo che la sera dell’Immacolata ha mandato il cognato all’ospedale in un impeto furioso seguito ad una lite coniugale.
Nei confronti dell’uomo è stata eseguita dai carabinieri la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie. L’ultima e più grave lite avvenne proprio la scorsa settimana quando l’uomo tornò a casa dopo aver perso soldi al gioco. I due cominciarono a battibeccare in casa e l’uomo staccò il supporto della tv della cameretta delle figlie e la brandì contro la moglie.
La donna andò via di casa recandosi dai genitori, ma il giorno dopo l’uomo si presentò anche da loro. I cognati intervennero per allontanarlo, ma uno di loro venne colpito con una spranga dall’indagato, finendo in ospedale con una ferita alla testa. Il giovane nell’interrogatorio, alla presenza del suo legale Sgambato, ha confessato di aver problemi col gioco d’azzardo.