San Felice a Cancello. Da circa una decina di giorni le luci del santuario di Sant’Angelo a Palombara sono spente. Qualche lettore ci ha posto il problema attraverso una semplice segnalazione. Un vero peccato perché siamo a ridosso del Natale. Tutto è cominciato da quando ha fatto quei giorni di maltempo.
Abbiamo chiesto di illuminarci all’assessore delegato agli Affari Generali, il vicesindaco Mario Verlezza, reduce dall’aver risolto brillantemente il problema delle luci spente tra Talanico e Cave, disservizio durato un po’ di giorni.
Verlezza ci ha assicurato che già stamani doveva essere fatto un sopralluogo, rinviato poi per il cattivo tempo. Quindi la cosa è calendarizzata e si dovrebbe risolvere a breve, per altro prima delle feste.
Lo dicono i fatti, le presenze sul Comune, le ore dedicate all’attività di assessore, Mario Verlezza è sicuramente uno di quelli che non si perde in chiacchiere e pensa all’esclusivo bene del paese mettendoci impegno e dedizione. Se anche altri seguissero il suo esempio questo Comune funzionerebbe meglio.
Bene ha fatto Giovanni Ferrara a riconfermarlo vicesindaco a dispetto dei bimbetti che invece di pensare a muovere il culetto tramano alle spalle dei compagni di brigata…