Schianto a Caserta Sud, 3 feriti: le loro condizioni e la dinamica esatta. TUTTE LE FOTO

L’aggiornamento

Marcianise. Sono stati trasportati tutti all’ospedale di Maddaloni i tre feriti dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 9 a Caserta Sud, nel curvone che immette dalla Sannitica sul Vialone. Sul posto gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise, guidato dal comandante Alberto Negro, che hanno effettuato i rilievi del caso e consentito il ripristino della circolazione.

Secondo la prima ricostruzione tutto è scaturito dal fatto che la prima Mercedes, poi finita di traverso sulla carreggiata, ha segnalato la svolta a sinistra in leggero ritardo; la seconda Mercedes che sopraggiungeva non è riuscita ad evitarla. Anzi. Per spostarsi a destra il conducente che centrato l’Audi che sopraggiungeva.

Per fortuna i tre feriti hanno riportato lievi contusioni ed a breve potrebbero essere già dimessi dopo la fine degli accertamenti di rito.

IL PRIMO LANCIO

Marcianise. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto pochi minuti all’uscita dell’autostrada di Caserta Sud. A scontrarsi una Mercedes e un’Audi che procedevano nello stesso senso di marcia.

L’impatto è avvenuto in pratica nello stesso punto dove stanotte è avvenuto l’incidente che è costato la vita a un 19enne motociclista. Sul posto in questo momento per i rilievi del caso ci sono gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise. Stando alla prima dinamica si è trattato di un tamponamento.

Il traffico è rallentato lungo l’arteria di collegamento tra il Vialone e la zona dei centri commerciali. Stando alle prime testimonianze uno dei due feriti ha riportato un lieve trauma cranico, avendo battuto la testa contro il parabrezza.

 

LE FOTO

Exit mobile version