L’uomo nudo ha messo ko pure l’ambulanza: ha fatto una disgustosa. Domenica ne aveva combinata un’altra

L’aggiornamento

Marcianise. Non è ancora finito il pomeriggio di follia dell’extracomunitario nudo che dopo pranzo ha seminato il terrore in via San Giuliano nei pressi della rotonda Siemens. L’uomo è stato caricato a fatica in ambulanza, soltanto dopo essere stato sedato più volte.

Il mezzo di soccorso è stato scortato dagli agenti della municipale e da una pattuglia del commissariato nel suo viaggio verso il pronto soccorso di Aversa. Nel corso del tragitto l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha addirittura sporcato il veicolo defecando all’interno e rendendolo di fatto inutilizzabile.

Non è stato ancora identificato in quanto, non avendo vestiti addosso, era sprovvisto anche dei documenti di riconoscimento. Dalle prime indagini è emerso però che lo stesso domenica sera era stato protagonista di un altro episodio simile a Orta di Atella: anche in quel caso si era lasciato andare provocando danni e mettendo a repentaglio la sicurezza dei presenti in un’area verde.

Testimoni lo descrivono come dotato di una forza brutale al punto che per bloccarlo si è reso necessario l’intervento di cinque persone, tra agenti, personale sanitario e cittadini.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Marcianise. Momenti di grande concitazione a Puzzaniello. In via San Giuliano, nel tratto tra il bar California e la rotonda Siemens, un extracomunitario è andato in escandescenza.

Stando a quanto emerso l’uomo se ne è andato il giro per il rione completamente nudo e brandendo una pompa di plastica, simile a quelle che vengono usate in giardino per annaffiare. Con quell’attrezzo ha cominciato a colpire le auto in sosta danneggiandole.

Alcuni residenti hanno visto la scena ed hanno provato a fermarlo. L’uomo, benchè in tenuta adamitica, si è dato alla fuga ma è stato bloccato da una pattuglia degli agenti del comando di polizia municipale, prontamente giunta sul posto dopo una segnalazione. Vigili urbani e folla inferocita lo hanno bloccato in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118. Gli agenti lo hanno immobilizzato non senza fatica e soprattutto garantendo la sicurezza di tutti in una zona centrale e molto trafficata.

In questo momento l’uomo sta arrivando in ambulanza all’ospedale dove sarà sottoposto al tso. Sul posto anche gli uomini del commissariato di Marcianise.

 

Exit mobile version