Teverola. Si chiamava Cesario Bortone, l’operaio di 47 anni, deceduto questo pomeriggionell’azienda in cui lavorava dopo essere rimasto schiacciato probabilmente da una pressa. Il lavoratore era originario di Cesa. Sul posto i carabinieri della locale stazione e gli ispettori del Lavoro dell’Asl di Caserta che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e accertando se vi fossero responsabilità per la mancata sicurezza sul lavoro. La salma del 47enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.
“Abbiamo appreso con grande dolore la notizia della morte di Cesario Bortone, deceduto a seguito di un incidente sul lavoro a Teverola questo pomeriggio. E’ una tragedia che colpisce ancora una volta una persona della nostra comunità ed è per questo che, in segno di rispetto e di lutto, si è deciso di sospendere le iniziative natalizie in programma in questo fine settimana.”
Il sindaco Enzo Guida e l’intera Amministrazione Comunale esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Bortone.
Teverola. Tragedia nel pomeriggio nella zona industriale di Teverola. Un operaio di 47 anni, originario di Cesa, è morto all’interno dello stabilimento dove lavora per un terribile incidente sul lavoro.
Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo è deceduto dopo essere schiacciato da una pressa. Inutili i tentativi di soccorso del 118: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sulla salma sarà ora disposto l’esame autoptico per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.