Di Fraia e i gruppi consiliari: “Avanti con l’amministrazione”

Villa Literno. Le note ufficiali del neo sindaco facente funzioni di Villa Literno, Di Fraia e dei capigruppo comsiliari:

Di Fraia

Ieri, 10 Dicembre 2019, con una nota inviatami della Prefettura di Caserta, ho appreso la notizia della sospensione di Nicola Tamburrino dalla carica di Sindaco del Comune di Villa Literno e della procedura cautelare posta a suo carico. Contestualmente sono venuto a conoscenza della mia nomina a Sindaco facente funzioni.

Sin dal primo momento la maggioranza ha espresso sostegno nei miei confronti, dimostrandosi compatta ed intenta a portare avanti il compito che ci è stato affidato dalla popolazione.

Assicuro il mio impegno al fine di assolvere al ruolo affidatomi e di garantire un’amministrazione solida al nostro Comune.

Intanto esprimo la mia solidarietà nei confronti di Nicola Tamburrino, nella speranza che la sua posizione venga chiarita quanto prima, e ripongo piena fiducia nella Magistratura.

 

La nota di Falcone e Caiazzo

 

Dopo aver appreso della nota Prefettizia del 10 Dicembre 2019 che ci informava della sospensione dalla carica di Sindaco di Villa Literno di Nicola Tamburrino, nonchè della procedura cautelare a suo carico, i gruppi di maggioranza “ I Responsabili”  e “Villa Literno Viva” ritengono opportuno esprimere solidarietà e vicinanza al Sindaco,e confidano nel percorso della Magistratura affinchè i fatti contestati possano essere chiariti il più presto possibile.

In attesa di ciò, l’intera maggioranza da’ piena fiducia e sostegno al nuovo Sindaco Facente Funzioni, Valerio Di Fraia, sicura che la nuova guida sia all’altezza dell’incarico e con la consapevolezza di dover garantire un’amministrazione stabile che possa far fronte alle incombenze amministrative e di governo, al fine di poter assicurare alla città la prosecuzione del lavoro di risanamento avviato.

 

Carloantonio Falcone,

Capogruppo de “ I Responsabili”

 

Arturo Caiazzo,

Capogruppo di “Villa Literno Viva”

 

Exit mobile version