Riscaldamenti spenti, alunni delle elementari al freddo. Arrivano i genitori

aggiornamento. È intervenuto anche il tecnico incaricato del comune, caldaia delle suore sistemata. Domani i termosifoni saranno regolarmente accessi.

aggiornamento. Arriva la dichiarazione del sindaco Davide Guida: “Il guasto ai termosifoni del plesso Valletta, purtroppo, non dipende dal comune, infatti, il problema non è nella zona di nostra gestione, ma nel tratto di impianto gestito dalle suore. Ci siamo anche offerti di inviare il nostro tecnico incaricato, comunque le suore hanno attivato il tecnico della caldaia già da stamattina presto”.

 

Arienzo.  Bagarre presso il plesso di via dell’Annunziata, scuola elementare Valletta. I genitori stamani sono dovuti andare a riprendersi i figli perché i riscaldamenti non funzionavano.

I genitori sono andati su tutte le furie per via del fatto che si tratta di un problema che va avanti già da alcuni giorni. Infatti di recente era successo che i riscaldamenti avevano funzionato a  singhiozzo. Oggi invece erano completamente spenti.

Pare che la rappresentante dei genitori non sia nemmeno riuscita a contattare il primo cittadino, questo è accaduto più volte.

Una situazione davvero incresciosa, invitiamo il sindaco Davide Guida ad accelerare…

Exit mobile version