Santa Maria Capua Vetere. Inaugurato sabato scorso il nuovo centro di Patrizia Laudicino in via Santagata a Santa Maria Capua Vetere. Un nuovo look per un’icona del campo dell’estetica. Patrizia è amatissima, tantissime le clienti che hanno partecipato a questo evento, un affetto ed una stima che si è consolidata in tanti anni di attività.
L’idea di rinnovarsi nasce soprattutto dalla necessità di andare incontro alle esigenze del cliente con l’obiettivo di ottimizzare i tempi garantendo sempre al top i livelli di qualità del servizio; l’inaugurazione dei nuovi spazi aprirà le porte anche alle nuove cabine multifunzionali, estremamente comode per clienti ed operatori, nelle quali sarà possibile svolgere anche contemporaneamente più servizi ma sempre nel massimo relax durante sedute che puntano al benessere a 360° grazie anche ad un arredamento degli ambienti con piante ricche di proprietà benefiche per la mente e per il corpo.
Tra i trattamenti del viso va compresa poi la dermopigmentazione, una tecnica per correggere e valorizzare in maniera quasi definitiva sia l’arcata sopracciliare, che occhi e bocca; un trattamento che consente quindi anche di ritrovare la propria perfezione estetica intaccata da fattori esterni.
Non perdetevi il video in cui è la stessa Patrizia a farci da guida tra le stanze di questa struttura che è una vera eccellenza del settore.