Caserta. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina in autostrada. Per fortuna sono entrambi fuori pericolo. Si tratta di un 29enne e di un 45enne: uno dei due è stato trasportato a Maddaloni e già dimesso, mentre l’altro è stato sottoposto ad alcuni esami specifici.
Alcuni automobilisti, invece, si fermarsi per prestare soccorso hanno arrestato la marcia per rubare i panettoni e i pandori finiti sulla carreggiata dopo l’incidente.
Il primo lancio
Caserta/Nola. Inferno sull’autostrada al bivio tra Nola e la Caserta-Salerno. Un camion si è infatti ribaltato a seguito in un incidente. Secondo l’ultimo rilevamento di Autostrade Italiane la coda, a oltre due ore dal sinistro, supera ancora il chilometro di lunghezza in direzione Caserta.
Per permettere le operazioni di soccorso dalle 8 è chiuso il tratto della A30 Caserta-Salerno, compreso tra il bivio per la Roma-Napoli e Nola. Stando a quanto emerso un camion ha invaso l’altra carreggiata, terminando la sua corsa ribaltandosi nella direzione opposta rispetto a quella in cui viaggiava.
Disagi pesanti per la circolazione sulla rete autostradale. Il conducente del veicolo è rimasto incastrato tra le lamiere per diversi minuti: è stato estratto grazie al lavoro congiunto di vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise e di quello di Nola. Ora è in ospedale.
IL VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)