Incredibile, miracolati: il palo di sostegno della videosorveglianza distrugge auto dei suoceri dell’assessore

Santa Maria a Vico. Davvero terribile quanto è accaduto questa mattina all’alba, nella zona al confine con Messercola, Appia Antica, in località Cantina e ‘zì Michele, la foto non lascia spazio a dubbi, sono stati fortunati.

Siamo nel territorio di Santa Maria a Vico, erano le sei, quando questa Fiat Punto con a bordo i suoceri dell’assessore Enzo Moniello transitava nella suddetta arteria, c’era un vento molto forte.

A causa di queste condizioni il palo su cui sono montate le telecamere della videosorveglianza è caduto in strada, centrando in pieno la parte anteriore della vettura.

I danni sono stati notevoli e per fortuna che non è stato centrato l’abitacolo, altrimenti le conseguenze potevano essere peggiori. I due coniugi sono usciti illesi ma la paura è stata tanta. Il primo ad intervenire sul posto era proprio il genero assessore.

Una botta tremenda, sarebbe il caso di monitorare un po’ tutti i pali che supportano queste apparecchiature e che sono sparsi per il territorio.

Naturalmente a causa del tonfo di stamani la telecamera è andata distrutta.  Dalla foto il cofano anteriore sembra una scatola di sardine appena aperta.

 

Exit mobile version