Santa Maria Capua Vetere. Il Centro di Patrizia Laudicino cambia look, amplia i propri spazi e si rinnova mantenendo ben salde quelle radici che, in 36 anni di attività, lo hanno fatto diventare una vera icona nel campo dell’estetica. Sabato 7 dicembre, a partire dalle 17.00 in via Santagata 73 a Santa Maria Capua Vetere, Patrizia e l’intero staff altamente qualificato vi aspettano per inaugurare i nuovi spazi condividendo il piacere di una tisana o di una cioccolata calda.
“Nuovi spazi, stessa passione” è il claim scelto da Patrizia Laudicino per presentare alla propria clientela, fidelizzata nel tempo grazie all’elevata competenza del Centro ma anche alla cortesia e alla gentilezza di tutto il personale, quello che sarà il nuovo Centro – Dermo, Estetica & Formazione. L’idea di rinnovarsi nasce soprattutto dalla necessità di andare incontro alle esigenze del cliente con l’obiettivo di ottimizzare i tempi garantendo sempre al top i livelli di qualità del servizio; l’inaugurazione dei nuovi spazi aprirà le porte anche alle nuove cabine multifunzionali, estremamente comode per clienti ed operatori, nelle quali sarà possibile svolgere anche contemporaneamente più servizi ma sempre nel massimo relax durante sedute che puntano al benessere a 360° grazie anche ad un arredamento degli ambienti con piante ricche di proprietà benefiche per la mente e per il corpo.
Il Centro – Dermo, Estetica & Formazione amplia anche la gamma dei servizi offerti, partendo da un principio ben saldo: pulizia, igiene e sterilizzazione delle attrezzature, attraverso un’autoclave che garantisce costantemente che tutti gli strumenti siano asettici.
La vasta offerta di trattamenti spazia da quelli generici della cura della pelle, a quelli per mani e piedi, passando per la cura del corpo. Anche in questo caso però il Centro di Patrizia Laudicino fa la differenza: qui puoi infatti trovare il trattamento Hydradermie Idratante Guinot per un viso splendente e una carnagione luminosa, il trattamento Hyperbaric Oxygen di cui il Centro dispone del brevetto originale, ma anche trattamento con radiofrequenza che sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
Tra i trattamenti del viso va compresa poi la dermopigmentazione, una tecnica per correggere e valorizzare in maniera quasi definitiva sia l’arcata sopracciliare, che occhi e bocca; un trattamento che consente quindi anche di ritrovare la propria perfezione estetica intaccata da fattori esterni.
Quando si parla di cura del corpo ci si immerge poi in un viaggio attraverso trattamenti che vanno dal laser, come naturale surrogato della classica ceretta, per arrivare ai trattamenti drenanti, che migliorano la qualità della pelle attraverso azioni circolatorie, ma anche all’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia quali la radiofrequenza, la pressoterapia, o la nuovissima Twin per trattamenti rimodellanti mirati a tonificare il tessuto cutaneo.
Sono sempre più numerose, inoltre, le future spose che si affidano alla competenza e alla professionalità del Centro di Patrizia Laudicino. Il make up spose merita infatti approfondimenti dedicati in esclusiva perché il segreto di Patrizia Laudicino consiste nella tecnica “correttiva” che parte dalla valutazione del viso per renderlo, attraverso l’esaltazione di ogni suo elemento, piacevole ed armonioso.
Per scoprire l’intera gamma di servizi, compresi quelli che verranno inaugurati con i nuovi spazi, non mancare all’appuntamento di sabato 7 dicembre. Vi aspettiamo per una cioccolata calda, una tisana e qualche dolcino per condividere con voi l’inizio di questo nuovo viaggio.