Choc nella Valle, ingegnere trovato in fin di vita dal padre. Muore dopo pochi minuti

AGGIORNAMENTO. La salma di Teodoro Damiano, meglio conosciuto come Teddy, il 32enne trovato morto nella sua abitazione di via Tesa a Montesarchio, è stata trasportata alla Morgue dell’ospedale San Pio di Benevento, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabilmente, nella giornata di domani si deciderà se effettuare l’autopsia o liberare la salma.

Avanza, infatti, in modo sempre più concreto l’ipotesi che il giovane ingegnere, aveva una laurea triennale, si sia tolto la vita. Oscure sono le cause che lo avrebbero portato a compiere l’insano gesto e, a quanto pare, dovrebbe averlo fatto anche in modo molto cruento. Come arma avrebbe usato un coltello, con il quale sembra sia riuscito ad infliggersi diverse ferite, alcune rivelatesi fatali.

 

L’intera comunità di Montesarchio è sconvolta anche perchè, se questa ipotesi fosse confermata, sarebbe il secondo suicidio nel giro di meno di due mesi.

Montesarchio. Il clima della prima domenica di dicembre è stato annullato completamente. Lo riporta ilcaudino.it.

Nella notte, un giovane ingegnere di 32 anni, T. D., è stato trovato morto nella sua abitazione. Il fatto è avvenuto in una villetta di via Tesa, dove l’ingegnere viveva con i genitori, molto noti in paese. A quanto pare, il 32enne sarebbe stato trovato in fin di vita dal padre che ha dato subito l’allarme.

Sul posto si sono portate due ambulanze, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri per le prime indagini del caso. Non sarebbe escluso che il 32enne si sia tolto la vita, procurandosi diverse ferite con un coltello. La notizia ha sconvolto tutto il paese.

Exit mobile version