Danza sportiva, le atlete capuane monopolizzano il podio. LE FOTO

CAPUA. Si è svolta domenica 24 novembre, presso il palazzetto dello sport di Casagiove, la coppa CSEN 2020, gara di danza sportiva, organizzata dal comitato CSEN Campania, sotto la direzione del maestro Mimmo OMNIELLO. Presenza numerosissime delle società campane.

L’ASD OLIMPIA SPORT di S. Angelo in Formis, diretta da Lena SABATASSO, ha partecipato con una rappresentanza di venti atlete suddivise in tre categoria. Le partecipanti alla categoria HIP HOP under 9 erano Melissa e Isabella ALONSO PEREZ, Pia APRILE, Paola CASERTANO Adriana FERRARO, Carmen FURIANO, Chiara Paola LIETO, Alessia MASTROPIETRO, Perla AFFINITO,Antonia e Rachele ZAZZARO. Le partecipanti alla categoria danza moderna under 7 erano Giulia ABBATE, Perla AFFINITO, Melissa e Isabella ALONSO PEREZ, Paola CASERTANO, Federica GUERRIERO, Angelica LOMBARDI, Anna e Martina NARDIELLO, Antonia e Rachele ZAZZARO e Carmen FURIANO Infine le partecipanti alla categoria danza moderna under 11 erano Anna Maria REALE, Martina NOCERA, Sabrina SCARPA e Giulia LISENO. Le atlete dell’olimpia sport hanno dominato in tutte e tre le categorie, conquistando tre primi posti, dimostrando un livello tecnico molto alto.

Sono felicissima – dice Lena SABATASSO direttrice tecnica e artistica del settore danze e ginnastica della salute dell’ASD OLIMPIA SPORT – le mie allieve hanno dimostrato un livello tecnico abbastanza elevato, mettendo a frutto tutti i miei insegnamenti. La vittoria di oggi ha per me un grande significato, sono una giovane maestra che, pur non avendo alle spalle nessuna guida tecnica, con tenacia, sto crescendo tecnicamente insieme alle mie allieve, a cui va il mio più grande ringraziamento. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i genitori che hanno creduto in me e credo di non aver deluso. Dobbiamo continuare ad impegnarci sempre di più per avere risultati sempre più importanti.

LE FOTO

Exit mobile version