Valle Telesina. Per una volta la definizione di “ladri juventini” non è materia di disputa da bar Sport o social, ma un dato di fatto. Era vestito da tifoso bianconero, infatti, uno dei malviventi che nella serata di venerdì ha provato a mettere a segno un furto in un appartamento della Valle Telesina. A svelarlo è il “Sannio Quotidiano”.
A sventare il colpo sono stati gli agenti del commissariato di Telese Terme che hanno intercettato l’Audi A4 dei banditi. Ne è nato un lungo inseguimento terminato a Puglianello. I delinquenti erano diretti a tutta velocità verso Caianello ed hanno imboccato la Statale Telesina per raggiungere il Casertano.
Braccati dalla polizia i malviventi hanno abbandonati l’Audi A4 e sono scappati a piedi nelle campagne. E’ stata proprio la perquisizione della vettura a permettere agli agenti di conoscere la fede sportiva di uno dei ladri. Nell’auto infatti sono stati trovati quattro berretti, uno dei quali col logo della Juventus, oltre ad altri utensili ed attrezzi da scasso.
(foto tratta da Sannio Quotidiano)