Sgambato: “Credevo tanto in Ferrara ma si è rivelato una delusione…”

San Felice a Cancello. Parole significative anche da parte del consigliere comunale Enzo Sgambato, deluso e non poco da quella nuova idea di città tanto declamata da Giovanni Ferrara e di cui non si è visto nulla. Sono tutti sulla stessa linea, si sta tirando in ballo l’incapacità di essere amministratore…

Ecco le sue parole:

“Io Vincenzo Sgambato attuale consigliere comunale di San Felice a Cancello, candidatomi al tempo delle elezioni nella lista Ricominciare con l’intento di dare una svolta ed un volto nuovo al mio amato paese, ora mi ritrovo in un Gruppo Consiliare denominato Insieme per San Felice, in seguito a vari cambiamenti che io reputo deludenti, negativi e totalmente distanti da ciò che era il mio ideale di progetto politico.

 

La mia delusione è forte, a pochi mesi dalla presa in carica dell’attuale Sindaco i cambiamenti attuati sono stati insoddisfacenti sia per l’interesse collettivo, sia per noi che credevamo fermamente nella sua persona per poter realizzare e raggiungere obiettivi che ad oggi sono del tutto differenti dal suo progetto.

Mi rendo conto solo adesso di aver dato, magari, fiducia a qualcuno o qualcosa che non è in grado di rappresentare o quantomeno attuare nelle varie forme possibili, i nostri valori e quelli dei cittadini.

 

Mi dissocio quindi in questo momento da tutto ciò che verrà realizzato dalle cariche alte, per intraprendere o meglio continuare a camminare per la mia strada, senza perdere di vista o lasciar plagiare quelli che sono i miei valori veri politici e sociali.

È risaputo che da grandi delusioni derivi una forza combattiva maggiore ed io mi sento ancora più forte nel sostenere ancora buoni progetti politici futuri, con la speranza che mettano in primo piano l’ideale del bene comune e del paese, e non solo quello personale!”.

Exit mobile version